Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

♥ Hennè amore mio ♥ 2

Ciao a tutte!! Non ho molto tempo ma vi posto brevemente il mio ultimo intruglio di hennè (qui il link al mio primo post sull'argomento), anche se riguardando il primo post non è affatto cambiato, però almeno avete qualche fotina in più a disposizione!




Ieri mattina ho mescolato 100 gr di Hennè (me l'ha preso mio padre in erboristeria, di una marca che non avevo mai provato, NJD Cosmetics), con un vasetto di yogurt (il mio era alla fragola, compriamo le confezioni con vari gusti ma quelli alla fragola li mangia solo il mio ragazzo nei weekend quindi spesso rimangono soli soletti nel frigo!), il succo di mezzo limone, una tazza di infuso di Karkadè e aceto di mele fino a rendere il composto della consistenza dello yogurt.
L'ho lasciato ossidare tutta la giornata al caldo e l'ho applicato verso mezzanotte dopo essere tornata da una partita.
Questo è il risultato dopo 10 mesi di hennè e 9 ore di posa appena trascorse:

all'ombra

al sole


Ovviamente quando devo fotografare il risultato dell'hennè il sole va e viene, mi sembra giusto!! -.-
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento