Lettori fissi

mercoledì 29 ottobre 2014

Ogni tanto ritornano...

Ciao a tutte/i!
Come si sarà visto ho trascurato molto il blog ultimamente, ma ora vi spiegherò tutto... e ho anche un modo per farmi perdonare!! ^_^
Essenzialmente il motivo principale - manco a dirlo - è la mancanza di tempo: per un motivo o per l'altro mettermi davanti al pc e imbastire un post più o meno decente è stato impossibile negli ultimi mesi, e dopo il 30 luglio (è morto il mio micione di 15 anni e mezzo...) sinceramente è mancata anche la voglia...



La chiacchierata con un'amica mi ha spinta a ricominciare e sono bella carica, speriamo bene! ^_^
C'è da dire che rispetto agli ultimi tempi in cui aggiornavo spesso il blog è cambiata la cosa fondamentale che mi incentivava a scrivere, ovvero che ho smesso di acquistare e iniziato ad autoprodurmi quasi tutto! Parlo di tutti i prodotti tranne quelli di makeup, perché nonostante io mi sia munita di tutte le materie prime per sbizzarrirmi anche in quell'ambito voglio assolutamente terminare tutti i prodotti che anni di shopping compulsivo mi hanno fatto accumulare (e sarà una cosa mooooolto lunga nonostante io non compri trucchi da Luglio 2013!!) prima di iniziare ad autoprodurmi makeup, e intanto ovviamente continuerò a recensirvi i prodotti come ho sempre fatto... I prossimi post riguarderanno sicuramente il Progetto Smaltimento Prodotti che sto facendo e il Beauty dei weekend, (ora iniziando il periodo in azienda non è che andrò più di tanto in giro, ma c'è sempre il Beauty per non sembrare uno zombie quando mi alzo all'alba per andare in Pensieri! ^_^), ma anche gli ultimi libri letti!
Il prossimo post in particolare però sarà un piccolo ma interessante Giveaway per scusarmi dell'assenza...
Per ora vi saluto e vi bacio tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento