Lettori fissi

mercoledì 4 marzo 2015

Prodotti Terminati dell'Ultimo Periodo!

Buongiorno!!
E' da un bel po' che devo scrivere questo post, ma con il fatto che ormai mi spignatto la maggior parte dei prodotti faccio fatica a finirne di comprati (che sono scorte che ho in casa e che una volta terminate spignatterò...). Ora che ne ho accumulato qualcuno posso finalmente mostrarveli!



Il primo prodotto è il dentifricio, non ho particolari considerazioni da fare in quanto è uno di quei prodotti che sinceramente scelgo in base alle offerte!



Maschera Capelli dell'Esselunga, ci ho messo una vita a terminarla perché ne bastava una noce! Mi è piaciuta un sacco anche se non è completamente bio.


 Primi due mascara del mio drammatico progetto!



Si tratta del Define&Volume e del Wonder Curl, entrambi di Maybelline; il primo ha lo scovolino in silicone, il secondo in setole. Ho adorato il prodotto del primo e lo scovolino del secondo, ed ho finito per usarli in combo, l'effetto mi piaceva molto!



3 profumi, rispettivamente Light Blue di D&G, Armani Diamond e Hypnose Senses di Lancome.
Il primo lo uso prevalentemente in estate, gli altri in inverno, e siccome tendo a non utilizzare più i profumi di cui mi rimangono poche applicazioni mi ritrovo sempre con i fondini! Ora che li ho terminati posso dedicarmi al Flora di Gucci che mi ha regalato Bri!


Il fondotinta Soft Touch Mousse di Essence nella colorazione 02, preso 3 anni fa a Roma! Ora sto cercando di terminare anche lo 01, mi piacciono abbastanza a patto che si idrati bene il viso prima dell'applicazione!


3 Salviette, le prime due comprate al Penny e la terza all'Esselunga, tutte e 3 praticamente bio e tutte e 3 molto buone! Le prime e le ultime le porto sempre in borsa, le seconde le uso a casa per pulire le mani mentre mi trucco... tutte e 3 approvate!!


Il vecchio piegaciglia che dopo 10 anni credo si meriti di andare in pensione... ^_^ Era della marca Elite, l'avevo trovato all'Unes...


Il correttore di Essence, che ho dovuto depottare ma che è praticamente finito. Mi ci trovo bene da aprile in poi, prima è un po' duretto e va lavorato molto...


Soliti campioncini che mi porto in borsa per quando mi dimentico di mettere il profumo...


Spero nel prossimo di poter inserire qualche prodotto di makeup... per ora sono soddisfatta così!
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento